Regolamento - Athletic Trek Interamna A.S.D

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

Escursioni
 

Si parte insieme e si torna insieme..!!
Queste sono occasioni di ritrovo e condivisione quindi:
1) Non si perde mai il contatto visivo con il Capo Gruppo designato, ed il Chiudi Fila
2) Ci adattiamo al passo dei più lenti durante le Escursioni, ma al Contrario durante le Sessioni di Camminata Sportiva il Passo va Tenuto quello del Traino Designato
3) Non ci perdiamo mai di vista.
4) Il chiudi fila è li per la vostra sicurezza, se si resta indietro per necessità lo si fa presente.
5) I componenti del gruppo sono tenuti a rispettare codice e regole della strada, far fede ai semafori e strisce pedonali.
- Le trasgressioni verranno verbalizzate dal Consiglio Direttivo, con: Richiamo Verbale - Richiamo Scritto - Espulsione dall'Associazione
6) Se si decide di abbandonare la camminata lo si comunica.
7) Rispettiamo l'ambiente e quindi non lasciamo mai niente sul percorso.
8) Sono ammessi animali se tenuti al guinzaglio. (Chiedere comunque prima all'Organizzatore)
9) Mancanze di Rispetto verso gli Organizzatori verranno Verbalizzate presso il Consiglio Direttivo fino all'Espulsione del Socio
10) La prenotazione dell'Autobus comporta assumersi un impegno con se stessi ma soprattutto con gli altri, quindi:

  • Per prenotarsi è necessario versare prima la quota stabilita

  • Fino al giorno indicato per la chiusura delle prenotazioni è possibile disdire e recuperare la quota versata.

  • Oltrepassata la data indicata la quota versata non verrà restituita in quanto fa parte del compenso totale pattuito con la compagnia di trasporto

  • La quota totale verrà restituita in caso di annullamento dell'evento.

  • La quota di 2 Euro da versare ad ogni evento è Obbligatoria per coprire gli oneri Associativi




 
Torna ai contenuti | Torna al menu